CASTILLEJO - In casa Milan non ci sono ancora buone notizie per Samu Castillejo. Come racconta La Gazzetta dello Sport, lo spagnolo ieri a Milanello si è allenato a parte: "Le speranze di recuperarlo per l’incontro con la squadra allenata da Pippo Inzaghi non sono perse, ma si affievoliscono. Senza Castillejo, potrebbe giocare Brahim Diaz, con Calhanoglu in mezzo e Rebic e Rafael Leao a scambiarsi i ruoli di prima punta ed esterno. Oggi ci sarà l’ultimo e definitivo test", si legge.
ILICIC - Si rinnovano i ballottaggi nell’Atalanta. Uno dei principali è quello tra Ilicic e Muriel, considerando Pessina e Duvan per le altre due maglie nel tridente. Con Malinovskyi come mina vagante che può giocare sia al posto di Pessina che di Ilicic/Muriel. In questo momento lo sloveno è in leggero vantaggio, scrive la Gazzetta.
DJURICIC - È tornato e sta bene, dopo che aveva saltato l’ultima gara nel 2020. Secondo La Gazzetta dello Sport potrebbe anche essere titolare al posto di Traorè, deciderà De Zerbi tra oggi e domani.
VERDI - Belotti è l’intoccabile, al suo fianco può giocare Verdi. L’ex Bologna e Napoli è in vantaggio su Zaza per giocare contro il Parma.
RAMSEY - Pirlo gli ha spesso trovato un posto nella sua Juve. Parte in pole per giocare dall’inizio contro l’Udinese, il ballottaggio è con Kulusevski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/55c8cde2f3d77e492bb14ab25219dc93-e1765050401393.jpg)