Chi sale dopo l’ultima giornata al fanta: da Vlasic e Bartesaghi a Stulic e Scamacca, ecco otto nomi
ATALANTA - Sfida decisiva a Liverpool contro l’Everton per l’Atalanta di Gasperini. L’allenatore dei nerazzurri tornerà a schierare Caldara (“pienamente recuperato” ha detto l'allenatore) al centro della difesa tra Toloi e Masiello. In mediana ci sarà spazio per Freuler (squalificato e a riposo nell’ultimo turno di campionato) accanto a de Roon; da esterni pronti Hateboer e Gosens. Petagna tornerà titolare al centro dell’attacco, con Ilicic e Gomez a supporto. In campo i migliori per raggiungere i sedicesimi di finale di Europa League, un traguardo storico.
PRAET - Marco Giampaolo per la prima volta in questa stagione rischia di perdere il talento belga. Come si legge su Il Secolo XIX, la distorsione alla caviglia destra, conseguenza dell’entrata di Lichtsteiner di domenica scorsa, si sta gradualmente riassorbendo. Ma la sensazione, a Genova, è che Praet non riesca a recuperare in tempo per la trasferta di dopodomani a Bologna. Il suo rientro a questo punto dovrebbe avvenire domenica 3 dicembre, nel posticipo serale del Ferraris contro la Lazio. Gli sarà risparmiata anche la Coppa Italia contro il Pescara. Al Dall'Ara pronta la coppia di mezzali Barreto-Linetty, già abbondantemente vista nella scorsa stagione.
DONSAH - Ieri si è allenato a parte per un leggero risentimento muscolare, oggi è rientrato in gruppo, il problema è già smaltito e sarà a disposizione per la prossima giornata.
PAZZINI - Anche oggi non si è allenato con il gruppo. Secondo la Gazzetta dello Sport è fuori per un fastidio al tendine d'Achille. Può comunque recuperare per la 14ma giornata. Nel Verona torna a disposizione Franco Zuculini, mentre non si sono allenati con il gruppo Ferrari e Kean, oltre al Pazzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/1442144adbbd31aa326fbab0074af56e.jpg)