LEAO - Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan non ha dubbi sul futuro di Rafael Leao in ottica rinnovo. Il club aspetta la cessione da parte di Elliott per poter procedere con la trattativa che porterà Rafa ad un nuovo ingaggio e una nuova scadenza, viste anche le proposte ripetute del Paris Saint-Germain nei mesi scorsi per averlo.
LUIS ALBERTO - Secondo La Gazzetta dello Sport, ormai si possono definire superati i problemi tra Maurizio Sarri e Luis Alberto. Ma il destino del centrocampista con la Lazio è aperto, scrive il quotidiano: "Se Luis Alberto dovesse andar via a fine stagione, quindi, non sarà perché scaricato dal club, ma perché sarà lui a voler andar via. Una ipotesi che al momento appare poco concreta, ma che non può essere esclusa. Il calciatore spagnolo e la moglie Patricia hanno da poco acquistato una villa all’Olgiata (con tanto di festa per l’inaugurazione un paio di settimane fa). A Roma stanno molto bene e non hanno intenzione di cambiare aria. Ma il richiamo di casa potrebbe cambiare lo scenario. «Vorrei un giorno giocare di nuovo in Liga. E vorrei farlo non troppo in là», disse nei mesi scorsi. Una prospettiva, quella di tornare in Spagna, che il Mago non cercherà, ma che prenderebbe in seria considerazione se dovesse materializzarsi", si legge.
OSPINA - Il futuro di David Ospina è ancora tutto da scrivere. Il suo contratto col Napoli è in scadenza e oggi ha aggiornato La Gazzetta dello Sport: "Spalletti chiede la riconferma del 33enne colombiano in scadenza di contratto. La società ancora ha fatto solo qualche timido passo, anche perché si era posta in generale di non affrontare la questione rinnovi se prima non fosse finito il campionato. Ma ora che l’obiettivo è stato raggiunto si può cominciare a entrare nel dettaglio con Ospina", si legge.
SPEZIA - Sono addirittura quattro gli stop in casa Spezia dopo la partita contro l’Atalanta. Ne parla oggi Il Secolo XIX, che sottolinea gli infortuni ieri di Bastoni, Agudelo, Maggiore e Hristov. Un problema alla spalla da valutare per il primo, uno stop muscolare per il trequartista, un problema alla coscia per il capitano dello Spezia e infine un colpo al polpaccio per il difensore centrale. Tutti problemi da valutare nelle prossime ore verso le ultime due gare di campionato.
VERONA – Tudor ha parlato di alcuni singoli dopo il Milan: “Che margini di miglioramento ha Tameze? È un giocatore importante, uno dei migliori della stagione. Simeone era stanco? Pensavo Kevin potesse fare bene, mi è piaciuto come è entrato. E se Caprari gli avesse dato quella palla… Barak e Lazovic? Sono due giocatori che stanno facendo bene da anni. Sono su un livello importante in Serie A, sono contento di allenarli”.
BARROW – Sinisa Mihajlovic ha elogiato la prova di Musa Barrow dopo il Venezia: “Ha fatto assist, ha messo il cross per il secondo gol, si è sacrificato, ha avuto occasioni. Poi ho cambiato perché avevamo forze fresche”. Parole importanti e segnali altrettanto positivi verso le ultime due partite. Sono arrivati anche da Arnautovic e Orsolini, è un momento positivo per gli attaccanti del Bologna.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)