news formazioni

ULTIM’ORA – Novità Bologna: Holm con il gruppo e Fabbian in dubbio, cosa filtra per il Verona

ULTIM’ORA – Novità Bologna: Holm con il gruppo e Fabbian in dubbio, cosa filtra per il Verona - immagine 1
Buone notizie in casa Bologna verso la prossima gara di campionato contro il Verona: Emil Holm ha smaltito la lesione di primo grado ai flessori mediali della coscia sinistra ed è tornato ad allenarsi in gruppo. Affaticamento per Fabbian.
Marco Astori

Buone notizie in casa Bologna verso la prossima gara di campionato contro il Verona: Emil Holm ha smaltito la lesione di primo grado ai flessori mediali della coscia sinistra ed è tornato ad allenarsi in gruppo. Questo il report di oggi: "A due giorni dalla partita di Verona, la squadra ha svolto una seduta tattica con prove di calci da fermo. Emil Holm è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni". Il terzino va dunque verso la convocazione per domenica, ma non dovrebbe partire da titolare a destra (dovete avere una riserva per schierarlo).

Ma c'è un'altra notizia dal report di oggi: "Allenamento differenziato per Giovanni Fabbian per un lieve affaticamento". Il centrocampista è quindi in dubbio per la convocazione, l'affaticamento è lieve quindi il forfait non è ancora sicuro. In ogni caso non sarà titolare, al massimo recupererà in extremis per la panchina: al fantacalcio esclusivamente con una copertura sicura.