Chi gioca, chi no: torna il nostro appuntamento con le ultime novità dai campi e dagli allenamenti. Sono tanti i ballottaggi, uno è nella testa di Spalletti: nella Roma favorito El Shaarawy, verso la panchina Dzeko e Totti. Così, al momento....
Chi gioca, chi no: torna il nostro appuntamento con le ultime novità dai campi e dagli allenamenti. Sono tanti i ballottaggi, uno è nella testa di Spalletti: nella Roma favorito El Shaarawy, verso la panchina Dzeko e Totti. Così, al momento.
Possibile sorpresa nel Milan, se non dall'inizio almeno a gara in corso: Luiz Adriano è stato provato questa mattina da Montella come esterno d'attacco a sinistra. Un'alternativa in più a Niang, è un ballottaggio aperto in vista del Sassuolo anche se il francese resta favorito.
Lavoro parzialmente differenziato oggi, nella Fiorentina, per i reduci da infortuni Astori e Gonzalo Rodriguez, che rimangono in dubbio per la trasferta contro il Torino. Tra i due, quello che ha più possibilità di recuperare è Gonzalo. Se Astori non ce la fa, gioca Salcedo. Borja Valero torna titolare.
Nel Sassuolo tutti gli otto infortunati hanno ancora lavorato a parte: Gazzola, Berardi, Antei, Sensi, Missiroli, Duncan, Cannavaro e Matri. Saranno quindi assenti anche contro il Milan, dove potrebbe giocare Mazzitelli per Biondini, Ragusa in attacco con Defrel e Politano e Letschert se non recupera Antei.