HAKIMI - "L'Inter aveva iniziato un progetto per vincere, hanno fatto un gran progetto e sono felice di poter fare la storia all'Inter". Lo dice Achraf Hakimi a Onda Cero, in un'intervista ripresa da SOS Fanta in forma integrale e dettagliata.
news formazioni
NEWS – Donnarumma, Hakimi e Belotti: le ultime sul futuro! Occhio a Dijks, Keita e Tonali
GOL - "Sono felice di poter aiutare anche se sono un difensore, con i miei gol. Sono un laterale più offensivo ma devo dire grazie a Conte perché mi ha migliorato sul piano difensivo, in pochi lo notano. Chi guarda le partite sa che sono migliorato molto in questo aspetto".
DIRITTO REAL - "Il Real ha il derecho de tanteo, ha un diritto di prelazione. Ma il Real poteva già acquistarmi nella scorsa estate e non lo ha fatto. Vediamo che succederà in futuro, non si sa mai".
CONTE - "Negli allenamenti Conte è molto esigente, gli piace controllare tutto e avere i suoi meccanismi ben chiari. Questo è il motivo dei suoi risultati, gli allenamenti sono duri ma molto tattici".
RETROSCENA - "Conte mi ha detto che è stato molto vicino al Real Madrid, poi la trattativa è saltata".
PARLA ANCHE L'AGENTE - Anche l'agente Achraf Hakimi, Alejandro Camano, ha parlato all'emittente tedesca TZ a proposito delle offerte per l'ex Real Madrid: "Lo vuole il Bayern Monaco? Non mi sorprenderebbe. Il Bayern è uno dei migliori club al mondo e se gli serve un giocatore in ruolo, deve essere il migliore. E Achraf è il migliore nella sua posizione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
