NAPOLI - "Desta ancora qualche preoccupazione". Così La Gazzetta dello Sport oggi assicura che Dries Mertens non è ancora al meglio nel Napoli che domani ospiterà la Fiorentina: "Il belga avverte ancora un po’ di dolore alla caviglia sinistra. Qualcosa col quale dovrà convivere per un periodo, perché un giocatore con le sue caratteristiche spesso agisce sui cambi di direzione. Ma Dries vuole esserci contro la Juve e stringerà i denti domani con la Fiorentina per giocare almeno un tempo (ancora da decidere se dall'inizio oppure no). E a proposito di buone nuove, ecco che potrebbe recuperare più in fretta Manolas, già domani", si legge.
SASSUOLO - Secondo La Gazzetta dello Sport, filtrano sensazioni positive attorno a Jeremie Boga e Manuel Locatelli per un impiego contro il Parma. Roberto De Zerbi non ha ancora deciso se utilizzarli o meno dal primo minuto nei rispettivi ballottaggi visto che sono usciti malconci dal match di Coppa Italia, ma entrambi possono recuperare, assicura il quotidiano.
SAMPDORIA - Fabio Quagliarella è pronto a tornare in campo dall'inizio nella Sampdoria, lo spiega SkySport: "Claudio Ranieri si affida all'esperienza e ai gol di FabioQuagliarella, con Keita Baldé a supporto in attacco. A centrocampo squalificato Jankto: Candreva e Damsgaard giocheranno sugli esterni, mentre Thorsby ed Ekdal formeranno la coppia al centro. In difesa, senza Ferrari e Tonelli scelte obbligate per l'allenatore nel mezzo con Yoshida e Colley, mentre sulle fasce ci saranno Bereszynski e Augello davanti ad Audero".
JUVE - Allo stato attuale la Juventus parte per Milano senza AlexSandro e Cuadrado. E La Gazzetta dello Sport oggi spiega di più sulla situazione dei due positivi al Covid: "Sarebbero due assenze pesanti, pure in ottica sostituzioni, tuttavia non è detta l’ultima parola: per averli a disposizione domani contro l’Inter sarà una corsa contro il tempo a suon di tamponi, sperando in una doppia negatività che permetterebbe a Pirlo di contare su due big della rosa. Fino a ieri sera entrambi risultavano positivi al Covid-19, anche se in caso di “via libera” difficilmente scenderebbero in campo dal 1’: dieci giorni senza allenamento con il resto del gruppo sono parecchi, forse troppi per poter sperare in una maglia da titolare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)