ROMA - C'era anche Stephan El Shaarawy nelle ultime prove di formazione in casa Roma. Lo segnala Il Corriere dello Sport, il Faraone si candida per una maglia da titolare a sinistra ed è in pole su Zalewski con Karasdorp a destra e nel mezzo il duo Cristante-Matic (favorito su Camara). Per il resto non ci dovrebbero essere sorprese: Ibanez-Smalling-Mancini il trio difensivo, in attacco Pellegrini e Zaniolo alle spalle di Abraham.
SAMP - Occhio alle novità di formazione in casa Sampdoria. Per Il Secolo XIX Dejan Stankovic nelle ultime sessioni ha provato un 3-5-2 con il giovane Montevago favorito su Gabbiadini per fare coppia con Caputo dati i forfait Pussetto e Sabiri mentre Quagliarella non è al top. A centrocampo Bereszynski e Augello sulle fasce con il trio Leris-Villar-Djuricic nel mezzo. Dietro Ferrari con Colley e Amione.
FIORENTINA - Non ci sarà Nico Gonzalez nella formazione della Fiorentina. L'argentino non è stato convocato per i problemi legati alla tallonite che da settimane lo sta limitando. Non c'è nemmeno Riccardo Sottil mentre Luka Jovic è presente e va verso una maglia da titolare. Per Il Corriere dello Sport si va verso un 4-2-3-1 in cui Bonaventura sarà il trequartista con Ikoné e Kouamé ai suoi lati. Rischia la panchina Barak. A centrocampo insegue Mandragora perché Amrabat ha recuperato e accanto a lui potrebbe esserci Duncan. Dietro coppia centrale composta da Milenkovic e Quarta con Dodo e Biraghi sulle fasce.
MONZA - Il Monza recupera Armando Izzo con il difensore che dovrebbe far parte della formazione titolare, Marlon e Caldirola favoriti su Donati per completare il reparto. Ballottaggio in attacco dove Mota Carvalho insidia Andrea Petagna per il ruolo di centravanti, Pessina e Caprari i due trequartisti. In mezzo Sensi e Rovella con Ciurria e Carlos Augusto in pole per giocare sulle fasce.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)