ALLENAMENTO - "Io mi allenavo al 100% perché a livello qualitativo ero il più scarso di tutti. Stavo ore e ore a lavorare ma non faccio mai il paragone con il me calciatore. Ho una metodologia con il mio staff e quando si lavora gli allenamenti devono essere come una gara. Abbiamo tanti strumenti per valutare quello che vogliamo fare, abbiamo dati a disposizione e credo fortemente nei numeri".
DUE ATTACCANTI - "Avevo solo un dubbio: se riuscivamo a sostenere il peso di due punte. Sono contento per i gol ma soprattutto per il lavoro che stanno facendo. Difendono, creano volume. Loro si sono fatti trovare pronti, compreso Pio. Noi dovevamo fare gol per provare a prendere la Norvegia, l'abbiamo studiata a tavolino con lo staff. È anche il momento che ci ha fatto lavorare così".
ISRAELE - "Con la grinta non si sistema nulla. Secondo me è stato un problema di attenzione, abbiamo sofferto quando abbiamo lasciato spazi. Sarà più o meno la stessa partita, loro si giocheranno il tutto per tutto facendo una gara offensiva. Rimane che da metà campo in su loro sono forti e ci possono mettere in difficoltà. All'andata ci hanno fatto 4 gol e sapevamo ci potesse mettere in difficoltà. Quando ti puntano non riesci a lavorare e ti raddoppiano. Servirà avere coraggio e rispettarli, così come abbiamo fatto un mese fa. Qualcosina abbiamo sbagliato e sappiamo che non possiamo commettere gli errori di un mese qua".
PRESSIONI ESTERNE - "No solo della partita, oggi abbiamo fatto solo sessione video. I ragazzi lo sanno, sono sempre al cellulare. Ma sicuramente si concentreranno su chi sarà dentro".
PLAYOFF - "Noi ci vogliamo arrivare ai playoff, ancora non ci siamo. Pensiamo alla gara di domani, a quello che dobbiamo fare".
MODULO - "Dipende contro chi giochi, contro che squadre giochi e con che caratteristiche hanno. Non mi piace giocare a tre, lo sapete, ma dobbiamo metterci nelle migliori condizioni possibili valorizzando le qualità dei giocatori".
ZANIOLO - "Porte aperte per tutti, e lo sto dimostrando. Vi posso assicurare che viaggiamo molto. Chi fa vedere qualcosa e riesce a dimostrare il suo valore può essere convocato. Zaniolo è un giocatore importante, si è ripreso e penso che sia arrivato nel posto giusto".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)