La Juventus continua a sperare nell’operazione Luis Suarez per l’attacco. In questi minuti, il Mundo Deportivo ha aggiornato sull’affare per l’attaccante uruguaiano del Barça: “Suarez oggi non è stato convocato,...
La Juventus continua a sperare nell'operazione Luis Suarez per l'attacco. In questi minuti, il Mundo Deportivo ha aggiornato sull'affare per l'attaccante uruguaiano del Barça: "Suarez oggi non è stato convocato, un segnale chiaro di come il Barcellona non vuole più contare su di lui per la prossima stagione. Dalle nostre informazioni, la Juve continua a credere nel colpo Suarez nonostante gli ostacoli burocratici".
Il Mundo spiega che si sta andando avanti: "Luis deve ottenere il passaporto per giocare in Italia, si capirà di più nei prossimi giorni ma Suarez è l'acquisto che la Juve vuole fare, sta continuando a spingere in gran segreto. Dopo l'esame si conta di poter definire l'operazione in caso di ok al passaporto. E Luis ha già un accordo blindato coi bianconeri per un eventuale contratto", si legge.