Il fantacalcio si vince anche con le scelte azzeccate, con le intuizioni. Ogni giornata avete tanti dubbi e incertezze, a volte alcune decisioni si rivelano vincenti. Alcune scelte fatte all’ultima giornata si possono...
Il fantacalcio si vince anche con le scelte azzeccate, con le intuizioni. Ogni giornata avete tanti dubbi e incertezze, a volte alcune decisioni si rivelano vincenti. Alcune scelte fatte all'ultima giornata si possono ripetere anche alla prossima.
Una scommessa vinta è stata Antenucci: è subentrato e ha segnato, tornando subito decisivo come prima dell'infortunio. Da confermare contro il Benevento. Ha segnato anche Masiello, un difensore goleador: magari non segnerà anche alla prossima contro la Lazio, ma si può mettere. Tra i portieri, si è reso protagonista Cordaz con un rigore parato. Alla prossima gioca in casa, contro il Chievo. Potete pensarci.
A sorpresa, German Pezzella ha portato a casa un 7 dal San Paolo. La prossima è in casa contro il Genoa, impegno sulla carta più agevole. Politano è in forma, un altro grande gol dopo quello in Coppa Italia. È un'idea anche contro la Samp. Borini ha fatto bene all'ultima, portando un bonus. Per i gol, chiedete ad altri attaccanti, ma per un 6,5/7 potete schierare il Boro.