primo piano

Mosse vincenti! Le scelte da rifare nella prossima giornata al fantacalcio

Mosse vincenti! Le scelte da rifare nella prossima giornata al fantacalcio - immagine 1
Il fantacalcio si vince anche con le scelte azzeccate, con le intuizioni. Ogni giornata avete tanti dubbi e incertezze, a volte alcune decisioni si rivelano vincenti. Alcune scelte fatte all’ultima giornata si possono...
Guglielmo Cannavale

Il fantacalcio si vince anche con le scelte azzeccate, con le intuizioni. Ogni giornata avete tanti dubbi e incertezze, a volte alcune decisioni si rivelano vincenti. Alcune scelte fatte all'ultima giornata si possono ripetere anche alla prossima.

[adv]

Una scommessa vinta è stata Antenucci: è subentrato e ha segnato, tornando subito decisivo come prima dell'infortunio. Da confermare contro il Benevento. Ha segnato anche Masiello, un difensore goleador: magari non segnerà anche alla prossima contro la Lazio, ma si può mettere. Tra i portieri, si è reso protagonista Cordaz con un rigore parato. Alla prossima gioca in casa, contro il Chievo. Potete pensarci.


A sorpresa, German Pezzella ha portato a casa un 7 dal San Paolo. La prossima è in casa contro il Genoa, impegno sulla carta più agevole. Politano è in forma, un altro grande gol dopo quello in Coppa Italia. È un'idea anche contro la Samp. Borini ha fatto bene all'ultima, portando un bonus. Per i gol, chiedete ad altri attaccanti, ma per un 6,5/7 potete schierare il Boro.