“Tutto dipenderà dall’incontro con Florentino Perez. E’ sempre questo il punto attorno a cui ruota il sogno dell’Inter per portare in nerazzurro il croato”. Così Gianluca Di Marzio di Sky Sport racconta come...
"Tutto dipenderà dall'incontro con Florentino Perez. E' sempre questo il punto attorno a cui ruota il sogno dell'Inter per portare in nerazzurro il croato". Così Gianluca Di Marzio di Sky Sport racconta come evolve il sogno Luka Modric per l'Inter, adesso si entra davvero nel vivo dell'operazione. Tanto che Marca, quotidiano vicino al Real Madrid, apre la sua edizione online con "i possibili di sostituti di Modric", perché "il croato vuole andare all'Inter. E allora si trattano Thiago Alcantara, Milinkovic o Eriksen per il centrocampo". Il Real pensa già al dopo Modric.
"E' tutto in mano a Modric che nel faccia a faccia con il presidente del Real Madrid dovrà liberarsi dal club. Il giocatore 'rivendicherà' il gentleman agreement con Perez; l'Inter ha avuto rassicurazioni in merito e nel caso in cui Florentino mantenesse questo impegno preso tempo fa con il centrocampista, Modric potrà iniziare una nuova avventura lontano da Madrid", spiega Di Marzio.
"Sarà da vedere dunque quale sarà la risposta di Perez innanzitutto, poi l'Inter potrà procedere (tra commissioni e con l'intesa sul contratto che c'è già), confidando insieme agli agenti del giocatore in condizioni di uscita favorevoli (come da promessa in caso fosse stato lui a chiedere di andar via). Un incontro determinante dunque, tra la volontà del giocatore e il gentleman agreement da far valere: ora sta tutto a Florentino, se intenderà mantenere quella promessa o meno". Lo ribadiamo: Modric resta un sogno difficile, ma l'Inter le sta davvero provando tutte. Deciderà solo lui: Florentino Perez. Dentro o fuori.