- Nella Juventus, secondo La Gazzetta, Alex Sandro è in ballottaggio con Evra se si passa al 3-5-2 e sarebbe favorito il secondo. Ma il 4-3-3 rimane ipotesi più verosimile, dunque è consigliato il brasiliano.
- Qui Sassuolo, novità Lirola: lo ha sorpassato Gazzola nel ballottaggio, quindi occhio! Il dubbio vero è Matri: secondo La Gazzetta gioca titolare, ma da Sky Sport fanno sapere che è stato provato il tridente leggero con Ricci e Ragusa insieme a Defrel, che in ogni caso ci sarà. Discorso a parte per Domenico Berardi, che ieri si è fatto vedere dal dottore dell'ospedale Galeazzi di Milano. .
- Nel Chievo, Meggiorini ieri si è allenato ancora a parte: oggi si capirà se potrà recuperare e partire dal primo minuto per affiancare uno tra Pellissier e Inglese in attacco, con Birsa a supporto.
- Qui Lazio: ormai De Vrij (come Marchetti) è recuperato, pronto un 3-5-2 con Wallace e Radu insieme all'olandese. Per il resto, Anderson a destra e Lulic a sinistra; Keita-Immobile davanti, intoccabili Parolo con Biglia e Milinkovic. Ma spunta anche un'ipotesi di 4-3-3 con Lulic terzino e uno tra Wallace e Radu quindi che uscirebbe dai titolari.
- L'Udinese potrebbe sperimentare una difesa nuova: Samir torna e può fare il centrale mancino accanto a Danilo, c'è Widmer a destra, a sinistra Felipe andrebbe a fare il terzino.
- Il nuovo Palermo di Corini è pensato col 4-3-2-1: Rispoli e Aleesami larghi, Andelkovic e Vitiello in mezzo. In mediana, Hiljemark con Gazzi e Chochev mentre Quaison e Sallai andrebbero a sostegno di Nestorovski.
- Due novità nella Fiorentina: potrebbe toccare a Vecino questa volta giocare titolare in mezzo al campo, rischia Badelj. Mentre Maxi Olivera corre per prendere il posto a Milic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)