news formazioni

Milan tra Bacca e sorpresa, cambia la Roma, De Vrij, Alex Sandro, Hysaj: 10 novità di formazione

Milan tra Bacca e sorpresa, cambia la Roma, De Vrij, Alex Sandro, Hysaj: 10 novità di formazione - immagine 1
Per la 15ma giornata di Serie A si parte già oggi, venerdì, con Napoli-Inter. E tantissimi aggiornamenti da seguire su SOS Fanta durante la giornata, tra conferenze e allenamenti, occhio alle nostre probabili formazioni sempre aggiornate....
Fabrizio Romano

Per la 15ma giornata di Serie A si parte già oggi, venerdì, con Napoli-Inter. E tantissimi aggiornamenti da seguire su SOS Fanta durante la giornata, tra conferenze e allenamenti, occhio alle nostre . Intanto, abbiamo selezionato per voi ben 10 novità di formazione dai quotidiani e dalle tv proprio di queste ultime ore.

- Nel Milan, secondo La Gazzetta non ci sarà di sicuro Carlos Bacca. Il suo infortunio non passa in tempo per il Crotone, Montella lancia Lapadula. E l'altra novità è José Sosa, potrebbe giocare il Principito al posto del diffidato Juraj Kucka insieme a Locatelli e Pasalic.


- In casa Roma, senza Salah, le ipotesi sono diverse: Sky fa sapere che si proverà a recuperare El Shaarawy fino all'ultimo per mantenere i titolari nel 4-3-3 classico, altrimenti potrebbe essere avanzato Bruno Peres o utilizzato Iturbe. Per La Gazzetta, pronto un nuovo 3-4-2-1 con Nainggolan e Perotti dietro a Dzeko, De Rossi-Strootman in mediana, Peres e Emerson larghi con Manolas ad accompagnare Fazio e Rudiger in difesa a tre.

- Nel Napoli, torna titolare Raul Albiol mentre occhio perché è apertissimo il ballottaggio tra HysajMaggio. Gioca Ghoulam, in mezzo Zielinski ha sorpassato Allan.

- Nella Juventus, secondo La GazzettaAlex Sandro è in ballottaggio con Evra se si passa al 3-5-2 e sarebbe favorito il secondo. Ma il 4-3-3 rimane ipotesi più verosimile, dunque è consigliato il brasiliano.

- Qui Sassuolo, novità Lirola: lo ha sorpassato Gazzola nel ballottaggio, quindi occhio! Il dubbio vero è Matri: secondo La Gazzetta gioca titolare, ma da Sky Sport fanno sapere che è stato provato il tridente leggero con Ricci e Ragusa insieme a Defrel, che in ogni caso ci sarà. Discorso a parte per Domenico Berardi, che ieri si è fatto vedere dal dottore dell'ospedale Galeazzi di Milano. .

- Nel Chievo, Meggiorini ieri si è allenato ancora a parte: oggi si capirà se potrà recuperare e partire dal primo minuto per affiancare uno tra Pellissier e Inglese in attacco, con Birsa a supporto.

- Qui Lazio: ormai De Vrij (come Marchetti) è recuperato, pronto un 3-5-2 con Wallace e Radu insieme all'olandese. Per il resto, Anderson a destra e Lulic a sinistra; Keita-Immobile davanti, intoccabili Parolo con Biglia e Milinkovic. Ma spunta anche un'ipotesi di 4-3-3 con Lulic terzino e uno tra Wallace e Radu quindi che uscirebbe dai titolari.

- L'Udinese potrebbe sperimentare una difesa nuova: Samir torna e può fare il centrale mancino accanto a Danilo, c'è Widmer a destra, a sinistra Felipe andrebbe a fare il terzino.

- Il nuovo Palermo di Corini è pensato col 4-3-2-1: Rispoli e Aleesami larghi, Andelkovic e Vitiello in mezzo. In mediana, Hiljemark con Gazzi e Chochev mentre Quaison e Sallai andrebbero a sostegno di Nestorovski.

- Due novità nella Fiorentina: potrebbe toccare a Vecino questa volta giocare titolare in mezzo al campo, rischia Badelj. Mentre Maxi Olivera corre per prendere il posto a Milic.