SCUDETTO - "Noi ci sentiamo una squadra forte e ci alleniamo e giochiamo per vincere ogni partita. il nostro livello si è alzato ma anche la competitività del campionato si è alzata".
MAIGNAN - "Donnarumma? Noi non abbiamo nessun fantasma. Noi sappiamo quanto ha dato Gigio a questa squadra. Con Mike abbiamo un grande portiere, mi piace moltissimo per come affronta il lavoro quotidiano. E' sempre dentro la partita e lui è molto curioso, è un grande pregio che sfrutta per poi mettere a disposizione della squadra le sue qualità".
PELLEGRI - "Sta bene e domani sarà disponibile e potrebbe anche essere la sua prima presenza. Ha delle qualità con cui ci potrà aiutare".
MESSIAS - Arriverà il momento quando sarà il momento giusto, quando sarà nelle condizioni di aiutare la squadra. Messias ancora non lo è ed è un peccato", riporta MilanLive.
BAKAYOKO - "Sono orgoglioso di far parte di un club che è in prima linea contro ogni discriminazione".
ROMAGNOLI - "L'agente fa il suo lavoro e io da allenatore sono contento di allenarlo. Sono d'accordo con Raiola quando dice che è un grande difensore".
ATTEGGIAMENTO - "Io mi aspetto una Juventus che ci viene a prendere. Noi dovremo essere pronti ad affrontare qualsiasi situazione".
LEAO - "Deve migliorare l'intesa con Theo, seguendo l'esempio di Rebic. Leao preferisce l'uno contro uno mentre Rebic ha tempi migliori nelle giocate di sponda ma a sinistra abbiamo comunque creato diverse occasioni. Domani a destra per la Juventus non credo che giocherà Cuadrado come terzino ma Danilo".
?
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/300608db4c6d007ccb07295b9d81c919-scaled-e1765839156143.jpg)