Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, si gode la vittoria col Benevento nel finale grazie a Iago Falqué. E commenta la situazione di tutti i suoi giocatori, a cominciare dagli infortunati: “Obi e Acquah? Non lo so, vedremo. Obi forse...
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, si gode la vittoria col Benevento nel finale grazie a Iago Falqué. E commenta la situazione di tutti i suoi giocatori, a cominciare dagli infortunati: "Obi e Acquah? Non lo so, vedremo. Obi forse sta peggio di Acquah. Non credo di avere nessuno dei due per le prossime tre partite. E’ un guaio perché abbiamo solo Baselli, che è appena tornato, e Rincon, poi ci sono Gustafson (che è cresciuto molto) e Valdifiori, vediamo cosa inventarci. Magari potremmo anche adattare dei giocatori".
NIANG - "Niang non è giudicabile: è alla prima partita, deve trovare forma fisica e intesa con i compagni. Io lo conosco e l’ho visto in qualche occasione fermarsi là dove in genere punta l’uomo e lo salta. Sono sicuro che può fare la differenza e diventare devastante".
BELOTTI - "Non mi è piaciuto. Ma Belotti è stato male in settimana: ha fatto il primo allenamento in gruppo sabato. Ci sta che a Benevento sia stato poco brillante".
N'KOULOU - "N’Koulou non perde mai la serenità e cerca sempre di giocare la palla. Lo applaudo".
RINCON - "Rincon è un guerriero, lì a centrocampo. Ma tutta la squadra è stata brava a soffrire. Abbiamo difeso da squadra e alla fine è arrivato anche un bel gol. La fase difensiva sta migliorando, grazie al lavoro di tutta la squadra".