news

MERCATO – Ufficiale Mandzukic: addio Juve! Il no di Florenzi, la verità su Radu con Perin

Guglielmo Cannavale

Il ds del Parma, Daniele Faggiano, in queste ore ha parlato in un'intervista congiunta a ParmaTvLa Gazzetta di Parma. Queste le sue parole, da Kulusevski arrivando fino a Kucka.

KULUSEVSKI - "Per Kulusevski volevamo un prestito biennale o una percentuale sulla rivendita futura. L'Atalanta ci ha detto no: non ci hanno concesso nulla e dovremo rimandare Dejan a Bergamo da giugno. Ma fino ad allora, le carte le abbiamo in mano noi".

ANCORA DEJAN - "Kulusevski andrà all'Inter a gennaio? Fare il direttore sportivo è difficile perché tutto può succedere. Poi dicono che racconto bugie, magari anche bianche...".

GERVINHO - "Quando non abbiamo Gervinho, si entra in maggiore difficoltà. Per noi i suoi infortuni sono un problema, ma D'Aversa ha gestito bene il match col Brescia".

KUCKA - "Kucka a volte ha fatto anche il falso nueve, sa fare tutto. Quando è entrato anche col Brescia si è fatto sentire, d'altra parte la proprietà per prenderlo un anno fa ha fatto un grosso sforzo".

BALOTELLI - "Abbiamo fatto la nostra offerta per Mario, sì. Poi ha scelto il Brescia, c'era tutto un discorso economico dietro, ma Mario non è un mercenario e si è comportato bene".