Mario Mandzukic lascia la Juve, ora è ufficiale. Ma non è l'unica notizia di calciomercato in questa vigilia di Natale. Ecco gli aggiornamenti, a partire dall'addio del croato.
news
MERCATO – Ufficiale Mandzukic: addio Juve! Il no di Florenzi, la verità su Radu con Perin
Mario Mandzukic lascia la Juve, ora è ufficiale. Ma non è l'unica notizia di calciomercato in questa vigilia di Natale. Ecco gli aggiornamenti, a partire dall'addio del croato. [adv] Mandzukic Adesso è ufficiale: Mario Mandzukic lascia...
[adv]
Adesso è ufficiale: Mario Mandzukic lascia la Juventus e il fantacalcio. Il croato è un nuovo giocatore dell'Al Duhail, come testimonia un tweet della stessa società del Qatar. È arrivata proprio in giornata la firma di Mandzukic, che ha vissuto da separato in casa gli ultimi mesi alla Juventus, dopo l'esclusione dalla lista dei convocati per la Champions League. La quotazione iniziale di Mandzukic al fantacalcio era di 22, quella attuale di 8 crediti. La Juve, come aveva rivelato Sky nei giorni scorsi, incasserà circa 5 milioni da questa operazione, mentre al giocatore va un contratto di 18 mesi.
القسم الثاني ☕️??@DuhailSCpic.twitter.com/uZE2wU1Qcx
— خليفة بن حمد (@KHK) December 24, 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA

