Il calciomercato inizia a entrare nel vivo, il punto sulle dichiarazioni e le trattative principali con le notizie delle ultime ore utili in ottica fantacalcio. Ecco gli aggiornamenti: [adv] PELLEGRINI – Nasce il nuovo Arsenal di Emery. Tra...
Il calciomercato inizia a entrare nel vivo, il punto sulle dichiarazioni e le trattative principali con le notizie delle ultime ore utili in ottica fantacalcio. Ecco gli aggiornamenti:
PELLEGRINI - Nasce il nuovo Arsenal di Emery. Tra gli obiettivi per il centrocampo c’è anche Lorenzo Pellegrini della Roma. Classe ’96, è in rampa di lancio anche a livello internazionale. L’Arsenal - secondo Sky Sport - ci prova e lo vorrebbe prendere senza pagare la clausola, trattando con Monchi che ha ottimi rapporti con Emery. Su Pellegrini c’è anche la Juve, ora il rischio è che il suo acquisto possa sfumare. L’Arsenal, invece, come piano B al centrocampista giallorosso ha anche il nome di Dennis Praet sul taccuino.
ROMA - Entrate e uscite in casa giallorossa. A centrocampo se non dovesse partire Pellegrini rischia di farlo uno tra Radja Nainggolan e Kevin Strootman, lo riporta La Gazzetta dello Sport. In arrivo c’è invece Ante Coric, la stellina della Dinamo Zagabria. Secondo La Gazzetta è praticamente chiusa per 8 milioni di euro. Intanto, come riportato da Sky, torna anche di moda il nome di Hakim Ziyech, classe '93 dell'Ajax.
BARELLA - L’Inter lo segue da tempo, ora vuole passare all’attacco. Nicolò Barella è un obiettivo concreto, oggi c’è stato un incontro. Il ds dell’Inter Ausilio ha parlato con il suo agente Beltrami, a Milano. I nerazzurri hanno confermato l’interesse per il giovane centrocampista classe ’97, che ha fatto bene quest’anno. “Barella è un buon calciatore, Nainggolan anche”, ha scherzato Spalletti.