primo piano

MERCATO – Pellegrini, un altro club può soffiarlo alla Juve! Incontro per Barella, Coric alla Roma

MERCATO – Pellegrini, un altro club può soffiarlo alla Juve! Incontro per Barella, Coric alla Roma - immagine 1
Il calciomercato inizia a entrare nel vivo, il punto sulle dichiarazioni e le trattative principali con le notizie delle ultime ore utili in ottica fantacalcio. Ecco gli aggiornamenti: [adv] PELLEGRINI – Nasce il nuovo Arsenal di Emery. Tra...
Guglielmo Cannavale

Il calciomercato inizia a entrare nel vivo, il punto sulle dichiarazioni e le trattative principali con le notizie delle ultime ore utili in ottica fantacalcio. Ecco gli aggiornamenti:

[adv]

PELLEGRINI - Nasce il nuovo Arsenal di Emery. Tra gli obiettivi per il centrocampo c’è anche Lorenzo Pellegrini della Roma. Classe ’96, è in rampa di lancio anche a livello internazionale. L’Arsenal - secondo Sky Sport - ci prova e lo vorrebbe prendere senza pagare la clausola, trattando con Monchi che ha ottimi rapporti con Emery. Su Pellegrini c’è anche la Juve, ora il rischio è che il suo acquisto possa sfumare. L’Arsenal, invece, come piano B al centrocampista giallorosso ha anche il nome di Dennis Praet sul taccuino.


ROMA - Entrate e uscite in casa giallorossa. A centrocampo se non dovesse partire Pellegrini rischia di farlo uno tra Radja Nainggolan e Kevin Strootman, lo riporta La Gazzetta dello Sport. In arrivo c’è invece Ante Coric, la stellina della Dinamo Zagabria. Secondo La Gazzetta è praticamente chiusa per 8 milioni di euro. Intanto, come riportato da Sky, torna anche di moda il nome di Hakim Ziyech, classe '93 dell'Ajax.

BARELLA - L’Inter lo segue da tempo, ora vuole passare all’attacco. Nicolò Barella è un obiettivo concreto, oggi c’è stato un incontro. Il ds dell’Inter Ausilio ha parlato con il suo agente Beltrami, a Milano. I nerazzurri hanno confermato l’interesse per il giovane centrocampista classe ’97, che ha fatto bene quest’anno. “Barella è un buon calciatore, Nainggolan anche”, ha scherzato Spalletti.

MILINKOVIC - Si raffredda l'interesse del Manchester United, che a centrocampo prende Fred dello Shakhtar. Ora, secondo Sky, Mourinho non vorrebbe spendere 100 milioni per il serbo, che non sarebbe neanche sicuro del posto da titolare visto che ci sono pure Matic e Pogba. Potrebbe essere una riserva e la richiesta di Lotito è considerata troppo elevata.

GIACCHERINI - Nessun dubbio sul suo futuro, resterà al Chievo. Così il suo agente Furio Valcareggi al Corriere di Verona: "Emanuele rimane al Chievo Verona. Con la salvezza, c’è l’accordo sul riscatto obbligatorio e non solo. Dobbiamo solo apportare le necessarie modifiche al contratto".