primo piano

MERCATO – Gazzetta: “De Vrij-Inter, c’è l’accordo!”. Spinazzola, Alex Sandro, Verdi-Napoli…

MERCATO – Gazzetta: “De Vrij-Inter, c’è l’accordo!”. Spinazzola, Alex Sandro, Verdi-Napoli… - immagine 1
Non mancano gli aggiornamenti di mercato anche in ottica fantacalcio, dai quotidiani come da Sky Sport. E da questo mese le voci diventano trattative, le possibilità sono pronte a concretizzarsi, occhio perché ogni cambiamento o passaggio in...
Fabrizio Romano

Non mancano gli aggiornamenti di mercato anche in ottica fantacalcio, dai quotidiani come da Sky Sport. E da questo mese le voci diventano trattative, le possibilità sono pronte a concretizzarsi, occhio perché ogni cambiamento o passaggio in un'altra squadra a gennaio può fare la differenza al fantacalcio.

[adv]

Secondo quanto svelato da La Gazzetta dello Sportl'Inter ha trovato un accordo con Stefan de Vrij. Il difensore olandese è a scadenza con la Lazio e passerebbe in nerazzurro per 3,5 milioni all'anno più bonus, ha detto sì all'offerta e adesso si aspetta il via libera di Suning: de Vrij in ogni caso si trasferirebbe con ogni probabilità solo da giugno, sempre che i cinesi decidano di definire tutto.


La Juventus invece sta provando a riportare subito a Torino Leonardo Spinazzola: dialogo avviato con l'Atalanta che non vuole liberarlo, ma la Juve insiste ancora secondo La Gazzetta. E lo fa a prescindere dalla situazione di Alex Sandro, che con una grossa offerta potrebbe lasciare la Juventus già da gennaio ma più probabilmente solo dal prossimo anno.

Occhio al Napoli su Simone Verdi: secondo Sky, i dialoghi col Bologna sono avviati e Verdi è la prima scelta di Sarri per gennaio. Lo vuole anche il ds Giuntoli, il Bologna non vorrebbe cederlo ma il Napoli sta insistendo. Proprio come l'Inter per Niccolò Barella da prenotare per giugno, perché in questo caso il Cagliari è stato perentorio: incedibile per gennaio.