[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra
A DAZN, il d.t. dell’Udinese PierpaoloMarino ha parlato così dopo la vittoria di ieri contro il Verona: "Non ho nessuna rivincita, io ho sempre detto che il tempo è galantuomo, mi affido al suo giudizio. Conosco abbastanza bene questo meccanismo, a Udine torna quello che ho già vissuto. Nella precedente esperienza abbiamo fatto sei qualificazioni europee. È un contesto che torna a vivere cose già vissute in passato. Non devo personalizzare niente, io metto il mio contributo".
DEULOFEU - "L'assist che ha fatto stasera vale un gol, anche se poi fatto da Beto. Per noi è un sogno quello che stiamo vivendo, la domanda che mi faccio è cosa succederà quando Gerard, il nostro fuoriclasse, incomincerà a segnare".
BETO - "Panchina iniziale? Aveva avuto un problema febbrile, una tonsillite con febbre altissima. Sottil l'ha voluto portare in panchina, non è stata una scelta tecnica. Però devo dire che il meccanismo di Beto che entra e segna... Se l'ha studiato Sottil con il medico, va benissimo".
NUOVI GIOIELLI - "Non sapete ancora cosa abbiamo nelle retrovie, che un giorno giocheranno e vi sorprenderanno. Li vedo ogni giorno in allenamento, chi non trova ancora spazio e sono giovanissimi, vi sorprenderanno. È un italiano? Uno straniero".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA