news formazioni

Maran: “Nainggolan gioca dall’inizio! Out in sei, Castro perde qualche allenamento”

Alessandro Cosattini

Alla vigilia della sfida contro la Roma, l’allenatore del Cagliari Maran ha parlato oggi in conferenza stampa di Nainggolan e non solo: “Radja dall’inizio sulla trequarti? Subito, volete rompere il ghiaccio così. L’intenzione è di farlo...

Alla vigilia della sfida contro la Roma, l’allenatore del Cagliari Maran ha parlato oggi in conferenza stampa di Nainggolan e non solo: “Radja dall’inizio sulla trequarti? Subito, volete rompere il ghiaccio così. L’intenzione è di farlo partire dal 1’, abbiamo provato tante soluzioni con lui in campo. La squadra ha giocato bene senza Nainggolan, ma anche con lui prima dell’infortunio. Uno o due trequartisti? Due attaccanti tendenzialmente tendo ad averli sempre in campo”. 

ACCIACCATI - “In settimana sicuramente abbiamo avuto qualche inconveniente sotto il punto di vista fisico e dobbiamo tenere conto di questo, sì”. 

CASTRO - “Imprescindibile? È sicuramente un giocatore importante. Non dobbiamo avere nessuno di imprescindibile, Pata è importante, ha ancora qualche postumo dei problemi avuti, qualche volta perde qualche allenamento, ma sta migliorando”. 

INDISPONIBILI - “Domani sono fuori Klavan, Lykogiannis, Pinna, Faragò, Pavoletti e Cragno”.