news formazioni

Maran: “Nainggolan gioca dall’inizio! Out in sei, Castro perde qualche allenamento”

Maran: “Nainggolan gioca dall’inizio! Out in sei, Castro perde qualche allenamento” - immagine 1
Alla vigilia della sfida contro la Roma, l’allenatore del Cagliari Maran ha parlato oggi in conferenza stampa di Nainggolan e non solo: “Radja dall’inizio sulla trequarti? Subito, volete rompere il ghiaccio così. L’intenzione è di farlo...
Alessandro Cosattini

Alla vigilia della sfida contro la Roma, l’allenatore del Cagliari Maran ha parlato oggi in conferenza stampa di Nainggolan e non solo: “Radja dall’inizio sulla trequarti? Subito, volete rompere il ghiaccio così. L’intenzione è di farlo partire dal 1’, abbiamo provato tante soluzioni con lui in campo. La squadra ha giocato bene senza Nainggolan, ma anche con lui prima dell’infortunio. Uno o due trequartisti? Due attaccanti tendenzialmente tendo ad averli sempre in campo”. 

ACCIACCATI - “In settimana sicuramente abbiamo avuto qualche inconveniente sotto il punto di vista fisico e dobbiamo tenere conto di questo, sì”. 


CASTRO - “Imprescindibile? È sicuramente un giocatore importante. Non dobbiamo avere nessuno di imprescindibile, Pata è importante, ha ancora qualche postumo dei problemi avuti, qualche volta perde qualche allenamento, ma sta migliorando”. 

INDISPONIBILI - “Domani sono fuori Klavan, Lykogiannis, Pinna, Faragò, Pavoletti e Cragno”.