primo piano

Maldini: “Romagnoli non è felice, vi spiego! Ibra a Sanremo, tutto nato da mesi. Per Donnarumma…”

Maldini: “Romagnoli non è felice, vi spiego! Ibra a Sanremo, tutto nato da mesi. Per Donnarumma…” - immagine 1
Intervenuto a Sky Sport, Paolo Maldini, dirigente del Milan a capo dell’area tecnica, fa il punto da Tomori fino a Romagnoli passando per Ibrahimovic. [adv] TOMORI – “Ho la fortuna di lavorare nel Milan, perché quando chiama...
Fabrizio Romano

Intervenuto a Sky SportPaolo Maldini, dirigente del Milan a capo dell'area tecnica, fa il punto da Tomori fino a Romagnoli passando per Ibrahimovic.

[adv]

TOMORI - "Ho la fortuna di lavorare nel Milan, perché quando chiama questo club fa effetto su tanti giocatori. Non vinciamo la Champions League da 14 anni ma è una fortuna. Tomori è un giocatore che ha caratteristiche particolari, è rapido, ha intensità. Per noi era un rinforzo importante per questo finale di stagione".


ROMAGNOLIOUT - "Romagnoli non è contento, questo è normale. Ma c'è stata una rotazione... e se siamo dove siamo, lo dobbiamo a chi ha dato tanto come Alessio".

IL RISCATTO DITOMORI - "C'è un diritto di riscatto, la cifra è molto alta e valuteremo a fine stagione se acquistarlo o no. Decideremo con il Chelsea, ma c'è un'opzione di riscatto".

RINNOVI - "Ibra, Calhanoglu e Donnarumma sono a scadenza. Abbiamo colloqui settimanali per trovare gli accordi, sinceramente in questo momento non ci sono grandi novità da raccontarvi".

IBRA ASANREMO - "Sanremo? Al di là che ci sia Sanremo, da Zlatan ci aspettiamo sempre tanto. Lui è un grande professionista, la verità è che noi abbiamo tardato a fare il rinnovo a Ibrahimovic per alcune situazioni nel club. Lui aveva già preso un impegno per Sanremo, non sapevamo che tipo di impegno fosse ma ci aveva avvisati. Siamo assolutamente in grado di gestire Ibra al Festival, siamo un club serio e Ibra è un professionista serissimo".