news

LIVE – Tutti gli assist di giornata: la spiegazione su Pobega contro l’Inter

Guglielmo Cannavale

Ecco tutti gli assist della giornata al fantacalcio in aggiornamento in tempo reale. Queste sono le scelte della redazione Fantacalcio.it, tutte le decisioni sui +1 del turno di campionato in corso. Se l’assist non è presente, vuol dire che...

Ecco tutti gli assist della giornata al fantacalcio in aggiornamento in tempo reale. Queste sono le scelte della redazione Fantacalcio.it, tutte le decisioni sui +1 del turno di campionato in corso. Se l'assist non è presente, vuol dire che non è stato assegnato.

✅ LAZIO-VENEZIA

Assist: -

✅ TORINO-INTER

Assist: Dzeko

Niente assist per Pobega: "Sugli sviluppi di un'azione da calcio d'angolo, Pobega prova a intervenire sul pallone: complice la situazione piuttosto confusa in area, il centrocampista prima prende la palla col destro, poi la ricolpisce col sinistro; la carambola che ne segue favorisce Bremer, bravo a trovare la deviazione vincente. Contributo al gol per Pobega, il suo non è un passaggio volontario".

✅ ATALANTA-GENOA

Assist: -

✅ UDINESE-ROMA

Assist: -

✅ VERONA-NAPOLI

Assist: Politano, Di Lorenzo, Tameze

✅ FIORENTINA-BOLOGNA

Assist: -

Niente assist per Castrovilli: "Controcross di Castrovilli al centro, la carambola in area di rigore vede Torreira calciare e Cabral intervenire sul tentativo di tiro del compagno di squadra; la parata di Skorupski giunge in tempo utile, ma sulla ribattuta e nello slancio, Torreira è il più lesto di tutti a raccogliere il pallone. Nessun assist".

✅ MILAN-EMPOLI

Assist: -

✅ SAMPDORIA-JUVE

Assist: Locatelli

✅ SALERNITANA-SASSUOLO

Assist: Kyriakopoulos, Zortea

Niente assist per Lopez: "Maxime Lopez allarga per Traorè: l'esterno del Sassuolo si mette in proprio, punta e poi si infila tra due avversari, prima di trovare la conclusione vincente. Contributo al gol per Maxime Lopez, il suo passaggio è volontario ma il procurato vantaggio è praticamente inesistente".


✅ SPEZIA-CAGLIARI

Assist: Verde

Niente assist per Kovalenko: "Kovalenko prova il dribbling ma non gli riesce: la palla rimane lì e viene allontanata da un difensore del Cagliari, che nel tentativo di spazzata trova però la gamba proprio di Kovalenko; la traiettoria che ne viene fuori favorisce Manaj, dopo un dribbling in area di rigore bravo a trovare il diagonale vincente. Contributo al gol per Kovalenko, il suo non è un passaggio volontario".

[adv]