news formazioni

Juve, Allegri: “Dybala sta bene, devo decidere se titolare! Ho due dubbi, Marchisio c’è. Barzagli è al rientro”

Fabrizio Romano

Conferenza stampa di vigilia del derby contro il Torino, per Massimiliano Allegri. Direttamente da Vinovo, tutte le dichiarazioni dell’allenatore della Juventus in diretta a proposito dei singoli e delle mosse che possono condizionarvi al...

Conferenza stampa di vigilia del derby contro il Torino, per Massimiliano Allegri. Direttamente da Vinovo, tutte le dichiarazioni dell'allenatore della Juventus in diretta a proposito dei singoli e delle mosse che possono condizionarvi al fantacalcio.

DYBALA - Come sta Dybala? Allegri sorride e si lascia scappare una sensazione: "Dybala sta bene, devo decidere. Occhio... la formazione tanto tra un quarto d'ora la sapete... a Siviglia era stata impossibile da indovinare (ride, ndr). Siccome siete bravi, stavolta trovatevela".

RUGANI - Su Rugani, che invece sembra aver sorpassato Benatia: "Avevo bisogno di tempo per vederlo giocare, ero curioso. E' cresciuto, deve maturare, ma sta facendo bene. Lo vedo giocatore da Juve per tantissimi anni".

MODULO - Con che modulo giocherà la Juventus? Allegri risponde: "E' probabile che giocheremo con una difesa a quattro, diciamo che questo è quasi deciso. Ma ho un paio di dubbi per poter passare a tre, sceglierò con cautela".


MARCHISIO - Sul centrocampista, Allegri tranquillizza: "Sta crescendo di condizione, può fare una buona partita".

BARZAGLI - Vicino al rientro invece Barzagli: "Lunedì o martedì aspetto il via libera, ha lavorato con la squadra quasi tutta la settimana. Andrea è pronto per giocare settimana prossima".

LICHTSTEINER E ALVES - "Stephan è un gran professionista. In quel ruolo, lui e Dani Alves sono fondamentali. Io aspetto anche Dani Alves. Senza di lui, c'è Lichtsteiner titolare e non si discute".

DERBY - "Il derby è una partita diversa dalle altre, molto sentita in città: bisogna fare una partita tosta".