news formazioni

Juve, Allegri: “Dybala sta bene, devo decidere se titolare! Ho due dubbi, Marchisio c’è. Barzagli è al rientro”

Juve, Allegri: “Dybala sta bene, devo decidere se titolare! Ho due dubbi, Marchisio c’è. Barzagli è al rientro” - immagine 1
Conferenza stampa di vigilia del derby contro il Torino, per Massimiliano Allegri. Direttamente da Vinovo, tutte le dichiarazioni dell’allenatore della Juventus in diretta a proposito dei singoli e delle mosse che possono condizionarvi al...
Fabrizio Romano

Conferenza stampa di vigilia del derby contro il Torino, per Massimiliano Allegri. Direttamente da Vinovo, tutte le dichiarazioni dell'allenatore della Juventus in diretta a proposito dei singoli e delle mosse che possono condizionarvi al fantacalcio.

DYBALA - Come sta Dybala? Allegri sorride e si lascia scappare una sensazione: "Dybala sta bene, devo decidere. Occhio... la formazione tanto tra un quarto d'ora la sapete... a Siviglia era stata impossibile da indovinare (ride, ndr). Siccome siete bravi, stavolta trovatevela".


RUGANI - Su Rugani, che invece sembra aver sorpassato Benatia: "Avevo bisogno di tempo per vederlo giocare, ero curioso. E' cresciuto, deve maturare, ma sta facendo bene. Lo vedo giocatore da Juve per tantissimi anni".

MODULO - Con che modulo giocherà la Juventus? Allegri risponde: "E' probabile che giocheremo con una difesa a quattro, diciamo che questo è quasi deciso. Ma ho un paio di dubbi per poter passare a tre, sceglierò con cautela".

MARCHISIO - Sul centrocampista, Allegri tranquillizza: "Sta crescendo di condizione, può fare una buona partita".

BARZAGLI - Vicino al rientro invece Barzagli: "Lunedì o martedì aspetto il via libera, ha lavorato con la squadra quasi tutta la settimana. Andrea è pronto per giocare settimana prossima".

LICHTSTEINER E ALVES - "Stephan è un gran professionista. In quel ruolo, lui e Dani Alves sono fondamentali. Io aspetto anche Dani Alves. Senza di lui, c'è Lichtsteiner titolare e non si discute".

DERBY - "Il derby è una partita diversa dalle altre, molto sentita in città: bisogna fare una partita tosta".