✅ INTER-Lugano 2-2
Gol - D’Ambrosio, Satriano
Formazione - Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Dimarco; Darmian, Nainggolan, Agoumè, Gagliardini, Dalbert; Satriano, Pinamonti.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 23: Simone Inzaghi, Head Coach of SS Lazio looks on prior to the Serie A match between US Sassuolo and SS Lazio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 23, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
di oggi, anche l'Inter è scesa in campo per una partita amichevole, contro il Lugano. Il match è finito con il punteggio di 2-2 (ha vinto l'Inter ai rigori). Inzaghi parte ovviamente dal 3-5-2, che è il suo modulo così come era quello di Conte. Ci sono moltissime riserve visto che gran parte dei big ha giocato l’Europeo o la Copa America. In pratica è un’Inter B. Handanovic è tra i pochi titolari presenti, c’è lui in porta. In difesa D’Ambrosio, Ranocchia e poi Dimarco, schierato nei tre dietro così come con Juric. A destra Darmian, dall’altra parte Dalbert che andrà al Cagliari. In mezzo al campo Agoumè alla Brozovic con Gagliardini e Nainggolan mezzali. Davanti il giovane talento Satriano e Pinamonti.
L’Inter parte male. È il Lugano ad andare sul 2-0 dopo 35 minuti di gioco, due gol nel giro di cinque minuti. Nel primo gol non è perfetto Dalbert, Handanovic para ma poi Lovric segna su respinta. Sul secondo gol preso l’errore è di Agoumè. Poco dopo però, al 38’, accorcia D’Ambrosio. Come sempre sugli sviluppi di corner (calciato da Dimarco). Ed è 2-1 il risultato del primo tempo. Nel secondo tempo Inzaghi non fa cambi, dentro gli stessi undici. L’allenatore ci tiene quindi a fare risultato, anche se è un’amichevole. E il gol dell’Inter arriva, lo segna il 2001 MartinSatriano, attaccante con le movenze alla Lautaro. Bella girata su passaggio di Agoumè. Al 61’ entra un titolare, ovvero Skriniar: prende il posto di un deludente Dalbert. Anche Radu per Handanovic. L’Inter crea diversi pericoli sui calci piazzati, ad esempio al 69’ su una punizione di Dimarco per Ranocchia (ma era in fuorigioco). L’ex Verona è sicuramente tra i più in palla, ci tiene a far bene per convincere Inzaghi e la società a rimanere in nerazzurro. La partita è finita 2-2 nei tempi regolamentari, ai rigori ha vinto l'Inter.
✅ INTER-Lugano 2-2
Gol - D’Ambrosio, Satriano
Formazione - Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Dimarco; Darmian, Nainggolan, Agoumè, Gagliardini, Dalbert; Satriano, Pinamonti.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA