primo piano

L’insulto di Conte, “tu zitto cogl***” detto da Agnelli, lite coi giocatori in spogliatoio: i retroscena

L’insulto di Conte, “tu zitto cogl***” detto da Agnelli, lite coi giocatori in spogliatoio: i retroscena - immagine 1
Cos’è successo davvero ieri tra Antonio Conte e Andrea Agnelli? Oggi, La Gazzetta dello Sport ha ricostruito la vicenda accaduta ieri allo Stadium durante e dopo Juventus-Inter. Tutto nascerebbe intorno al 45esimo, quando –...
Fabrizio Romano

Cos'è successo davvero ieri tra Antonio ConteAndrea Agnelli? Oggi, La Gazzetta dello Sport ha ricostruito la vicenda accaduta ieri allo Stadium durante e dopo Juventus-Inter. Tutto nascerebbe intorno al 45esimo, quando - spiega La Gazzetta - Conte dopo tanti minuti di attacchi e provocazioni (tra cui quella di Bonucci) lascia il campo facendo il gesto del dito medio () e pronunciando anche un presunto insulto "suca" con indirizzo bianconero.

[adv]

?

La tensione si alza, finché al 90esimo a tuonare è il presidente Agnelli: "Secondo la versione della Juve, l'allenatore nerazzurro avrebbe insultato il presidente e lo staff bianconero alla fine del primo tempo. E così Agnelli ha risposto con questa frase: stai zitto, cogli***detto a Conte al fischio finale. Queste dunque le parole grosse, ma non è finita qui.


Secondo quanto risulta alla Gazzetta, tra Conte e il suo ex presidente sarebbero continuate a volare parole grosse anche alla fine della partita negli spogliatoi. Con il coinvolgimento anche di alcuni giocatori nella lite accesissima.