- Orsolini, l'ora di diventare grande: ha finito al top la scorsa stagione dopo un inizio deludente, adesso vuole mettere definitivamente il turbo. Il Bologna va a Verona e lui può strappare un bel voto con bonus. Anche in sede d'asta, una soluzione che consigliamo.
- Freuler, mai passare di moda: un soldato sempre in campo, sempre da 6,5 e con inserimenti che diventano molto spesso velenosi. Per noi è approvato in Spal-Atalanta anche perché in pre-season ha lavorato bene anche fisicamente. All'asta rimane uno di quelli affidabili con cui non si sbaglia.
[adv]
- Rogerio, no ai facili entusiasmi: in tanti chiedono di lui, ma spingerà De Silvestri su quella corsia e non è una grandissima idea lanciarlo a Torino. In più, ricordatevi la media voto del terzino del Sassuolo un anno fa. Alti pochi, bassi troppi. Attenzione anche all'asta.
- Perotti, con astuzia si può: ha i suoi anni e i suoi infortuni, quindi dovete essere prudenti con lui e non lasciarvi trascinare dall'entusiasmo. Ma a Fonseca piace molto e si sente nuovamente protagonista. Potete metterlo col Genoa - la sua ex squadra cui spesso fa gol - perché è consigliato. All'asta soluzione intrigante a patto di non pagarlo come un top o quasi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)