primo piano

La TOP 11 della 31ma giornata, ecco i migliori: Falcinelli surreale, Fazio da sogno

Fabrizio Romano

Chi ha vinto l’ultima giornata al fantacalcio sta ancora gongolando. Ma quante intuizioni avete azzeccato in questo 31mo turno? Ecco la TOP 11 della giornata, non è una scelta di SOS Fanta bensì un 3-4-3 disegnato con i giocatori che...

Chi ha vinto l'ultima giornata al fantacalcio sta ancora gongolando. Ma quante intuizioni avete azzeccato in questo 31mo turno? Ecco la TOP 11 della giornata, non è una scelta di SOS Fanta bensì un 3-4-3 disegnato con i giocatori che hanno preso il voto migliore in assoluto con redazione Milano come riferimento per i voti.

[adv]

In porta c'è Consigli, superbo contro l'Atalanta: subisce un gol ma prende un bell'8, è il portiere della giornata. In difesa, pesano i tre difensori che hanno trovato la via della rete. D'Ambrosio colpisce ancora, un 8,5 in una sconfitta per lui. Finalmente Gonzalo Rodriguez, ottima prova di Fazio che non doveva giocare e invece pesca un gol importante.

Molto bene Bruno Fernandes in casa Samp, il suo 10 è da goduria. In giornata e fortunato Rodrigo De Paul, un gol e mezzo grazie a Rubinho, ma il suo 13 è un bel lusso. Da applausi Suso, ritorno prezioso con tanto di 10,5 totale mentre Adem Ljajic sorpassa gli altri due 9,5 (Pellegrini e El Kaddouri) perché il suo voto di base era un bel 7, non fosse per l'ammonizione.

Davanti, i tre uomini delle doppiette: Higuain non si tocca, Falcinelli si scatena contro l'Inter, tutti in piedi per Lorenzo Insigne. Chapeau a chi ne aveva due su tre!


LA TOP 11 DELLA 31MA GIORNATA:

Consigli (8);

D'Ambrosio (8,5), Fazio (9,5), Gonzalo Rodriguez (8,5);

Fernandes (10), Ljajic (9,5), Suso (10,5), De Paul (13);

Higuain (14), Insigne (14), Falcinelli (13).