primo piano

La TOP 11 della 31ma giornata, ecco i migliori: Falcinelli surreale, Fazio da sogno

La TOP 11 della 31ma giornata, ecco i migliori: Falcinelli surreale, Fazio da sogno - immagine 1
Chi ha vinto l’ultima giornata al fantacalcio sta ancora gongolando. Ma quante intuizioni avete azzeccato in questo 31mo turno? Ecco la TOP 11 della giornata, non è una scelta di SOS Fanta bensì un 3-4-3 disegnato con i giocatori che...
Fabrizio Romano

Chi ha vinto l'ultima giornata al fantacalcio sta ancora gongolando. Ma quante intuizioni avete azzeccato in questo 31mo turno? Ecco la TOP 11 della giornata, non è una scelta di SOS Fanta bensì un 3-4-3 disegnato con i giocatori che hanno preso il voto migliore in assoluto con redazione Milano come riferimento per i voti.

[adv]

In porta c'è Consigli, superbo contro l'Atalanta: subisce un gol ma prende un bell'8, è il portiere della giornata. In difesa, pesano i tre difensori che hanno trovato la via della rete. D'Ambrosio colpisce ancora, un 8,5 in una sconfitta per lui. Finalmente Gonzalo Rodriguez, ottima prova di Fazio che non doveva giocare e invece pesca un gol importante.


Molto bene Bruno Fernandes in casa Samp, il suo 10 è da goduria. In giornata e fortunato Rodrigo De Paul, un gol e mezzo grazie a Rubinho, ma il suo 13 è un bel lusso. Da applausi Suso, ritorno prezioso con tanto di 10,5 totale mentre Adem Ljajic sorpassa gli altri due 9,5 (Pellegrini e El Kaddouri) perché il suo voto di base era un bel 7, non fosse per l'ammonizione.

Davanti, i tre uomini delle doppiette: Higuain non si tocca, Falcinelli si scatena contro l'Inter, tutti in piedi per Lorenzo Insigne. Chapeau a chi ne aveva due su tre!

LA TOP 11 DELLA 31MA GIORNATA:

Consigli (8);

D'Ambrosio (8,5), Fazio (9,5), Gonzalo Rodriguez (8,5);

Fernandes (10), Ljajic (9,5), Suso (10,5), De Paul (13);

Higuain (14), Insigne (14), Falcinelli (13).