[adv]
@sosfantaSei sorprese dalla preseason al fantacalcio ##tiktokcalcio##seriea##tiktokitalia##fantacalcio##sosfanta##laprossimaseriea##wearecalcio##perte♬ Bad Habits - Ed Sheeran
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Con la sezione "indicazioni dalle amichevoli" abbiamo seguito la preseason di tutte le squadre di Serie A, vedendo gli spunti per il fantacalcio. Le amichevoli, per molte società, sono finite, perché dal prossimo weekend si parte con la Coppa Italia e poi ci sarà il campionato. Le big, invece, avranno ancora altri test prima dell'esordio ufficiale. Intanto però vediamo alcune sorprese della preseason fino a qui.
Il primo nome è quello di FedericoDimarco, ovvero la sorpresa del precampionato dell'Inter. Si candida a jolly sulla sinistra, nelle amichevoli ha fatto bene fornendo anche assist preziosi. Ma arrivava già da ottime stagioni al Verona, non è un abbaglio estivo di Simone Inzaghi. Un altro esterno sinistro, ancora più giovane, è il 2002 DestinyUdogie dell'Udinese. Può essere interessante (e titolare) soprattutto in caso di partenza di Larsen, perché potrebbe così prendersi la corsia mancina dei friulani mentre Molina è il titolare a destra. Positivo il suo impatto con Gotti, il migliore anche nell'ultima amichevole con l'Empoli.
Brahim Diaz è già in forma, ha sorpreso per continuità nelle prime partite di quest'anno. Perché a volte confermarsi è più difficile che emergere. Lo spagnolo l'anno scorso si è messo in mostra, ma in questa stagione è atteso alla conferma: per ora è il trequartista titolare del Milan, ma dipenderà ovviamente dal mercato rossonero. EldorShomurodov, invece, è appena arrivato alla Roma, dove c'è anche Mayoral e chissà chi arriverà al posto di Dzeko se andrà all'Inter. Intanto l'uzbeko prova a mettersi in mostra, ha fatto gol all'ultima amichevole e vista la situazione di Edin è in rampa di lancio.
Da un ex Genoa a un giocatore del Grifone. AleksanderBuksa è l'ultima scommessa di Preziosi, se ne è già parlato tanto e forse anche troppo, tra quest'anno e il prossimo sarà valorizzato per una possibile cessione con plusvalenza. È giovanissimo, ha soli 18, quindi serviranno pazienza e prudenza, però è innegabile che sia stato una sorpresa dalla preseason. Poi come sempre arriveranno nuovi attaccanti del Genoa, probabilmente Lammers. Sempre a Genova, ma alla Sampdoria, la sorpresa inaspettata è Manolo Gabbiadini: D'Aversa lo sta schierando da trequartista nel 4-2-3-1 e ha detto di puntarci molto. Forse qui la sorpresa è più per il ruolo che per il giocatore, anche se deve riscattarsi dopo una stagione complicata.
[adv]
@sosfantaSei sorprese dalla preseason al fantacalcio ##tiktokcalcio##seriea##tiktokitalia##fantacalcio##sosfanta##laprossimaseriea##wearecalcio##perte♬ Bad Habits - Ed Sheeran
© RIPRODUZIONE RISERVATA