Brahim Diaz è già in forma, ha sorpreso per continuità nelle prime partite di quest'anno. Perché a volte confermarsi è più difficile che emergere. Lo spagnolo l'anno scorso si è messo in mostra, ma in questa stagione è atteso alla conferma: per ora è il trequartista titolare del Milan, ma dipenderà ovviamente dal mercato rossonero. EldorShomurodov, invece, è appena arrivato alla Roma, dove c'è anche Mayoral e chissà chi arriverà al posto di Dzeko se andrà all'Inter. Intanto l'uzbeko prova a mettersi in mostra, ha fatto gol all'ultima amichevole e vista la situazione di Edin è in rampa di lancio.
Da un ex Genoa a un giocatore del Grifone. AleksanderBuksa è l'ultima scommessa di Preziosi, se ne è già parlato tanto e forse anche troppo, tra quest'anno e il prossimo sarà valorizzato per una possibile cessione con plusvalenza. È giovanissimo, ha soli 18, quindi serviranno pazienza e prudenza, però è innegabile che sia stato una sorpresa dalla preseason. Poi come sempre arriveranno nuovi attaccanti del Genoa, probabilmente Lammers. Sempre a Genova, ma alla Sampdoria, la sorpresa inaspettata è Manolo Gabbiadini: D'Aversa lo sta schierando da trequartista nel 4-2-3-1 e ha detto di puntarci molto. Forse qui la sorpresa è più per il ruolo che per il giocatore, anche se deve riscattarsi dopo una stagione complicata.
[adv]
@sosfantaSei sorprese dalla preseason al fantacalcio ##tiktokcalcio##seriea##tiktokitalia##fantacalcio##sosfanta##laprossimaseriea##wearecalcio##perte♬ Bad Habits - Ed Sheeran
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/1936bd69722a7ff4c19e11ff51b5b538-e1766103212706.jpeg)