1-1 FINALE - “Cambia perché c’è più fiducia, anche perché non meritavamo assolutamente di perdere. Abbiamo fatto bene fino al loro gol, sembrava quasi facile andare dentro. Il pericolo era prendere il secondo gol perché loro sono esperti. I ragazzi sono stati bravi, hanno fatto un bel secondo tempo. Per la voglia di andare a cercare questo gol il pari penso sia meritato”.
VLAHOVIC E DI MARIA - “Hanno fatto una buona partita, non era semplice. Sono usciti perché avevano lavorato molto, i cambi sono stati importanti perché hanno dato freschezza e aggiunto entusiasmo. Mancano 4 partite di campionato e speriamo 2 di Europa League, tutta la squadra è concentrata su questo”.
CAMBIO KOSTIC - “Buon primo tempo poi nel finale era un po’ calato, avevamo bisogno di uno con caratteristiche diverse. Con cinque cambi a disposizione ogni tanto ci sta togliere qualcuno a fine primo tempo”.
ILING-JUNIOR - “Ha iniziato perdendo qualche palla, poi ho invertito gli esterni perché Chiesa a destra faceva un po’ di fatica”:
GATTI - “Speriamo che segni anche al ritorno se giocherà. Fisicamente la squadra è finita in crescendo, è un buon auspicio per il finale di campionato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/e7d7b53dd16ee449e18057a872d46c85.jpg)