news formazioni

La gestione di Osimhen e Mertens, Boga, Quagliarella, Caicedo: le novità di formazione

La gestione di Osimhen e Mertens, Boga, Quagliarella, Caicedo: le novità di formazione - immagine 1
La domenica di fantacalcio inizia alle 12.30 con Juve-Bologna, tra poco le formazioni ufficiali. Poi ci saranno altre quattro partite, dal Napoli fino alla Lazio. [adv] CAGLIARI – Secondo La Gazzetta dello Sport, Eusebio Di Francesco oggi...
Guglielmo Cannavale

La domenica di fantacalcio inizia alle 12.30 con Juve-Bologna, tra poco le formazioni ufficiali. Poi ci saranno altre quattro partite, dal Napoli fino alla Lazio.

[adv]

CAGLIARI - Secondo La Gazzetta dello SportEusebio Di Francesco oggi è a rischio esonero in caso di sconfitta per il suo Cagliari. Intanto ha la fiducia di Giulini e se la gioca sul campo del Genoa con una formazione inedita: più Ceppitelli di Walukiewicz in difesa, mentre Duncan è atteso con Marin e Nandez in mediana. Davanti a loro, Nainggolan da trequartista al fianco di Joao Pedro con Simeone centravanti, favorito su Pavoletti.


SASSUOLO - Chi gioca oggi nel Sassuolo? Questa mattina La Gazzetta dello Sport assicura che Jeremie Boga - che è stato convocato dopo aver recuperato solo nella giornata di ieri - sta migliorando e nonostante il pessimismo dei giorni scorsi potrebbe anche giocare da titolare, è in ballottaggio serrato con Defrel. Poi Djuricic e Traoré alle spalle di Ciccio Caputo dal primo minuto. Si rivede Locatelli in mediana con Obiang, l'ex Milan sarà titolare.

NAPOLI - Come racconta La Gazzetta dello Sport, la convocazione ufficiale di Victor Osimhen col Verona cui fa seguito anche Dries Mertens è un ottimo segnale per il Napoli. Il nigeriano comunque non sarà rischiato, minutaggio limitato o impiego diretto in Coppa Italia durante la prossima settimana; Mertens invece è sfavorito nel ballottaggio con Petagna ma ha più chances di giocare. Gattuso sembra optare per la cautela, per questo è in pole l'ex Spal da titolare.

LAZIO - Scelte fatte per la Lazio che sfida il Sassuolo. Simone Inzaghi schiererà Caicedo con Immobile, verso la panchina Correa. A centrocampo spazio per Lazzari, Milinkovic, Leiva, Akpa Akpro e Marusic. In difesa Patric, Acerbi e Radu, scelte quasi obbligate viste le assenze.

SAMPDORIA - Alla fine potrebbero giocare loro, Keita e Quagliarella. Secondo il Secolo XIX sono in pole per fare coppia contro il Parma. Nella Samp, quindi, vanno verso la panchina Torregrossa, Verre e Damsgaard, utili come armi a gara in corso.