Come ogni giornata, anche per questo turno ci sono cinque casi delicati da gestire al fantacalcio. Quando i giocatori che vorreste lanciare sono in dubbio, in ballottaggio, magari infortunati o partono in panchina. Cosa fare? Come comportarsi? Vi consigliamo la gestione per i giocatori in bilico, ricordando che ora con i cinque cambi e con le partite molto ravvicinate c'è quasi sempre spazio per tutti, il turnover è continuo e chi non gioca dall'inizio entra dopo. Si è un po' perso il concetto di mettere un giocatore al fantacalcio solo perché è dato come titolare.
primo piano
La gestione dei casi più delicati per la 35a giornata: da Mertens e Lautaro a Dzeko
Come ogni giornata, anche per questo turno ci sono cinque casi delicati da gestire al fantacalcio. Quando i giocatori che vorreste lanciare sono in dubbio, in ballottaggio, magari infortunati o partono in panchina. Cosa fare? Come comportarsi? Vi...

AS Roma's Bosnian forward Edin Dzeko eyes the ball during the Italian Serie A football match AS Roma vs Sampdoria played on June 24, 2020 behind closed doors at the Olympic stadium in Rome, as the country eases its lockdown aimed at curbing the spread of the COVID-19 infection, caused by the novel coronavirus. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
[adv]
ORSOLINI - Non sta attraversando un grande momento, Mihajlovic lo fa partire dalla panchina questa sera a Bergamo. Visto che parte fuori potete escluderlo perché gioca comunque contro una squadra forte come l’Atalanta. Non prendete rischi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA