primo piano

Kranevitter può arrivare in Italia: trattativa con la Fiorentina

Kranevitter può arrivare in Italia: trattativa con la Fiorentina - immagine 1
L’Inter lo cercava, il Milan si era mosso. Poi la Spagna, l’Atletico Madrid che l’ha comprato e il Siviglia dove è andato in prestito. Un talento senza consacrazione, Matias Kranevitter. Regista argentino, classe ’93,...
Guglielmo Cannavale

L'Inter lo cercava, il Milan si era mosso. Poi la Spagna, l'Atletico Madrid che l'ha comprato e il Siviglia dove è andato in prestito. Un talento senza consacrazione, Matias Kranevitter. Regista argentino, classe '93, tecnica e visione di gioco. Stella al River Plate, dove ha vinto la Copa Libertadores, ancora inespresso in Europa. All'Atletico gioca solo 8 partite di Liga, poi va in prestito al Siviglia dove ne gioca 21. Questione di ritmi, di ambientamento. Ma il talento c'è.

[adv]

CI PROVA LA FIORENTINA - Un talento che piace molto a Pantaleo Corvino, esperto di giovani promesse. Kranevitter ora ha 24 anni e in Italia può fare il salto di qualità. La Fiorentina ci prova, secondo Sky Sportc'è già una trattativa in corso. È un regista puro, può essere il sostituto di Vecino e giocare in coppia con Veretout, che dà anche quantità al centrocampo. Si tratta con l'Atletico Madrid, che ora detiene il suo cartellino dopo il prestito al Siviglia.