- Barrow lo scambio? È un giocatore su cui arrivano molte domande, si teme che possa perdere il posto. In realtà Musa giocherà comunque molto, prenderà voto praticamente sempre. Certo, è un po’ in calo e questo innegabile (è un low cost in attacco ora, o appena sopra), però non va regalato. Si può scambiare ma solo per una buona offerta.
- Lukic da tenere o meglio prendere Praet? Meglio prendere Praet, che è appena arrivato e può avere più chance di giocare. E fare bene.
- Da ultimo slot meglio Sansone o Pjaca? Tra i due meglio Pjaca, che gode della stima di Juric e parte come potenziale titolare (al netto degli infortuni).
- Prendo Ribery al posto di Sanabria? Se ti serve un titolare sì, perché Ribery alla Salernitana se sta bene gioca. E ti può quindi tappare un buco in attacco.
- Cosa faccio ora con Nzola? ed è tornato in gruppo nello Spezia, sarà preso in considerazione di Thiago Motta. Al fantacalcio rimane una soluzione low cost in attacco, magari andrà via a gennaio. Però intanto finché c’è può giocare ed essere anche rigorista. Se ce l’hai, ora Nzola puoi tenerlo in rosa.
- Prendo Koopmeiners alla riparazione? Ci può stare, è sicuramente una bella scommessa. Mossa consigliata soprattutto se sei già coperto a centrocampo e ti serve un jolly, mentre se hai bisogno di un titolare fisso puoi fare un’altra scelta.
- Mertens lo tengo o lo tolgo? Puoi tenerlo, anche se il rientro da titolare non è ancora imminente. Lo svincolo no, per lo scambio dipende dalle offerte ma ora c’è il rischio di deprezzarlo.
- Mi tolgo Pulgar e Sottil per Cristante e Bajrami? Sì, meglio prendere Cristante e Bajrami al posto di Pulgar e Sottil, anche per una questione di minutaggio.
- Chi prendo tra Pussetto e Gyasi? Nello Spezia c’è tanta concorrenza in attacco, ancora di più dopo il reintegro di Nzola. Meglio Pussetto, che è anche partito bene.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)