La Juve perde Leonardo Bonucci. Il difensore oggi si è sottoposto agli esami, dopo l’infortunio subito ieri contro il Genoa al minuto 32. Si temeva uno stop di circa 2 mesi, e così sarà. Questo il verdetto comunicato dalla Juventus:...
La Juve perde Leonardo Bonucci. Il difensore oggi si è sottoposto agli esami, dopo l'infortunio subito ieri contro il Genoa al minuto 32. Si temeva uno stop di circa 2 mesi, e così sarà. Questo il verdetto comunicato dalla Juventus:
"Ecco gli ultimi aggiornamenti relativi ai giocatori Leonardo Bonucci e Dani Alves. Per Bonucci, dai primi accertamenti, è emersa una lesione del bicipite femorale della coscia sinistra che lascia prevedere allo stato attuale tempi di recupero attorno ai 45/60 giorni. Le tempistiche verrano meglio dimensionate sulla base di nuovi accertamenti da effettuarsi prossimamente. Per Dani Alves dai primi accertamenti effettuati è confermata la diagnosi di ieri. Le tempistiche di recupero verranno definite sulla base dell'evoluzioni cliniche e radiografiche che verranno monitorate nei giorni a seguire". Mentre per Bonucci sono confermati i due mesi di stop, per il brasiliano dovrebbe trattarsi di uno stop di circa 2-3 mesi. Anche se il giocatore sul suo profilo Instagram ha garantito di tornare prima del previsto, quindi in due mesi.