news formazioni

UFFICIALE – Juve, c’è l’esito esami per Chiellini! Da Chiesa a Dybala e Alex Sandro, le novità

UFFICIALE – Juve, c’è l’esito esami per Chiellini! Da Chiesa a Dybala e Alex Sandro, le novità - immagine 1
Solo un affaticamento per Chiesa, c’è lesione invece per Chiellini. La Juventus informa con un comunicato l’esito degli esami dei due calciatori, ma ci sono novità anche per Dybala, Ramsey, de Ligt e Alex Sandro. Per quanto riguarda...
Guglielmo Cannavale

Solo un affaticamento per Chiesa, c'è lesione invece per Chiellini. La Juventus informa con un comunicato l'esito degli esami dei due calciatori, ma ci sono novità anche per Dybala, Ramsey, de Ligt e Alex Sandro. Per quanto riguarda Chiesa, non è nulla di grave e può esserci già alla ripresa contro il Cagliari. Chiellini, secondo Sky Sport, tornerà a inizio dicembre.

?

[adv]

IL COMUNICATO - "Aggiornamenti sulle condizioni dei bianconeri: Chiesa prosegue i trattamenti fisioterapici a seguito dell’affaticamento muscolare alla coscia destra accusato prima dell’ultimo match contro la Lazio, Chiellini, che alla vigilia del match contro i biancocelesti ha subito una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra, prosegue le terapie. Continua la riabilitazione Aaron Ramsey. Si sono allenati parzialmente in gruppo Alex Sandro e de Ligt, mentre PauloDybala ha svolto un allenamento differenziato in campo".


I TEMPI DI RECUPERO - Come detto, Chiesa proverà a tornare già dopo la sosta contro il Cagliari e come lui anche Dybala. Proprio per quell'appuntamento, Pirlo ritroverà tra i convocati de Ligt e Alex Sandro, oggi parzialmente coi compagni. Chiellini invece dovrà stare fuori circa un mese: proverà a tornare il 5 dicembre per il derby col Torino in programma alla 10a giornata (difficile). Ramsey, infine, proverà a tornare per il Ferencvaros (24 novembre) o il Benevento (28 novembre). Altrimenti il rientro slitterà a dicembre.