GIOCA O NO? - "So che la mano è dolorante, vediamo oggi come sta, vediamo cosa dice Gonzalo, cerchiamo di essere fiduciosi comunque".
DIFENSORI - "Howedes ha più piede nell'impostazione, Barzagli può tranquillamente giocare da terzo centrale di destra. Benatia dev'essere più convinto delle sue qualità, ha due buoni piedi. Non so se domani saremo a 3 o a 4, perché dipende da chi gioca davanti e non ho ancora deciso".
ATTACCO - "Cuadrado si è allenato poco, Bernardeschi anche, a Higuain hanno amputato la mano, gli unici sani sono Dybala, Mandzukic e Douglas Costa. Se ne avrò a disposizione qualcuno in più davanti lo metterò, dipende da oggi".
MATUIDI - "Può esserci spazio anche per Matuidi, dipende da chi ho a disposizione davanti".
CAOS SPOGLIATOIO - "Voci su quanto accaduto ieri in spogliatoio? Speravo si fossero picchiati, ogni tanto serve casino in spogliatoio, speriamo si menino tra un po', purtroppo non è successo nulla (ride, ndr)".
DE SCIGLIO - "De Sciglio è un giocatore che si è perso negli ultimi anni, ma può capitare, ora sta crescendo e facendo un ottimo percorso anche grazie alla squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)