FORMAZIONE - "Non ci saranno grandi sorprese".
RICCI - "Titolare? Penso che sarà utile gara in corso, ha fatto due allenamenti con noi. E' meglio non partire subito quando arrivi da infortuni muscolari, non vorrei perderlo di nuovo".
ILIC TREQUARTISTA - "Penso che a Verona l'ho messo lì ogni tanto ma per me è un centrocampista centrale ma in emergenza può fare di tutto".
ADOPO - "Titolare? Dobbiamo ancora decidere fra lui e Linetty ma siamo contenti di lui, ci sta dando tante soddisfazioni".
MIRANCHUK - "Sono contento di cosa ci sta dando, della partecipazione e di assist come gol. Sta facendo un buon campionato, deve continuare così", riporta TMW.
RODRIGUEZ - "Domani gioca esterno? Non credo che Vojovda sia in calo, a volte fa meglio e a volte fa peggio ma il giocatore è quello. Rodriguez a tutta fascia è sempre una soluzione, può farlo in certe partite e decideremo domani".
DERBY - "Abbiamo fatto una buona settimana e abbiamo recuperato qualche giocatore, abbiamo alzato il livello di qualche giocatore e siamo pronti".
DI MARIA - "Penso che sono due realtà diverse come organici ma come ho letto negli ultimi giorni a volte vince il più debole. Affrontiamo giocatori come Di Maria che in questo momento riesce a fare le cose che è difficile difendere e sono momenti in cui si decidono le partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)