news formazioni

Juric: “Vlasic out domani e farà nuovi esami! La gestione di Ricci, Ilic, Miranchuk, Schuurs…”

Juric: “Vlasic out domani e farà nuovi esami! La gestione di Ricci, Ilic, Miranchuk, Schuurs…” - immagine 1
Vigilia di derby in casa Torino. Queste le parole del tecnico Ivan Juric in conferenza stampa verso la partita con la Juventus. VLASIC – “Ha questo problema che lo terrà fuori e nei prossimi giorni farà nuovi esami, vedremo con...
Andrea Agostinelli

Vigilia di derby in casa Torino. Queste le parole del tecnico IvanJuric in conferenza stampa verso la partita con la Juventus.

VLASIC - "Ha questo problema che lo terrà fuori e nei prossimi giorni farà nuovi esami, vedremo con precisione quando tornerà. Sicuro domani non ci sarà".


ILIC - "Ha ancora tanto davanti a sé, è arrivato in condizioni non buone per via di un infortunio e di una ricaduta che secondo me non è stato curato bene. Queste cose si pagano, anche per colpa sua che voleva andare ai Mondiali ma dovrebbe giocare. Speriamo nei prossimi mesi di alzare la sua condizione".

SCHUURS - "Sono contento di lui, sono diversi lui e Bremer anche se ha carattirische in cui è migliore di lui, in cui è strepitoso. Sono contento di lui e c'è ancora lavoro per crescere. Ci sono tantissime cose positive, può diventare tanta roba".

FORMAZIONE - "Non ci saranno grandi sorprese".

RICCI - "Titolare? Penso che sarà utile gara in corso, ha fatto due allenamenti con noi. E' meglio non partire subito quando arrivi da infortuni muscolari, non vorrei perderlo di nuovo".

ILIC TREQUARTISTA - "Penso che a Verona l'ho messo lì ogni tanto ma per me è un centrocampista centrale ma in emergenza può fare di tutto".

ADOPO - "Titolare? Dobbiamo ancora decidere fra lui e Linetty ma siamo contenti di lui, ci sta dando tante soddisfazioni".

MIRANCHUK - "Sono contento di cosa ci sta dando, della partecipazione e di assist come gol. Sta facendo un buon campionato, deve continuare così", riporta TMW.

RODRIGUEZ - "Domani gioca esterno? Non credo che Vojovda sia in calo, a volte fa meglio e a volte fa peggio ma il giocatore è quello. Rodriguez a tutta fascia è sempre una soluzione, può farlo in certe partite e decideremo domani".

DERBY - "Abbiamo fatto una buona settimana e abbiamo recuperato qualche giocatore, abbiamo alzato il livello di qualche giocatore e siamo pronti".

DI MARIA - "Penso che sono due realtà diverse come organici ma come ho letto negli ultimi giorni a volte vince il più debole. Affrontiamo giocatori come Di Maria che in questo momento riesce a fare le cose che è difficile difendere e sono momenti in cui si decidono le partite".