KALINIC - "Su Kalinic vedremo se questo gol gli è servito per acquisire fiducia. Speriamo tutti di sì, penso ci faccia giocare bene in tanti momenti della partita. Speriamo che continui così e che migliora".
TAMEZE - "Tameze ha disputato le ultime partite a un buon livello, prima non ero molto soddisfatto di come giocava. Ma ultimamente ha alzato il livello e gioca con più sicurezza, speriamo continui così".
LAZOVIC - "Darko ha fatto il primo allenamento ieri bene e può giocare anche titolare".
ILIC - "Per quanto riguarda Ilic non abbiamo altri centrocampisti, siamo molto al limite: domani giocherà lui. Per la prima volta mi è piaciuto nella comprensione del gioco, nel giocare semplice e in modo efficace, con una fase difensiva fatta bene. Ha fatto passi in avanti: domani avrà vita dura, perché giocherà contro centrocampisti dinamici, ma giocherà lui al fianco di Tameze", riporta TMW.
CETIN - "Perché non gioca? In questo momento vedo meglio altri, non ho nulla contro di lui. Si allena bene, avrà le sue occasioni quando gli altri caleranno".
AMIONE - "Sono investimenti per il futuro della società: in questo momento non è al livello della prima squadra. Ha le caratteristiche giuste, per questo penso lo abbiano preso. Peccato che in questo momento non possa giocare con la Primavera: ha grande prospettiva, ma in questo momento no".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)