squadra

Juric: “Recuperiamo Lazovic! Ceccherini out, perché fuori Cetin, Veloso, Kalinic, Ilic…”

Juric: “Recuperiamo Lazovic! Ceccherini out, perché fuori Cetin, Veloso, Kalinic, Ilic…” - immagine 1
Arrivano tante notizie dalla conferenza stampa di Ivan Juric prima del Bologna. Il Verona recupera Lazovic, mentre Ilic è un sicuro titolare. Veloso fuori a lungo, Ceccherini non ci sarà alla prossima giornata. Queste le dichiarazioni riportate...
Guglielmo Cannavale

Arrivano tante notizie dalla conferenza stampa di IvanJuric prima del Bologna. Il Verona recupera Lazovic, mentre Ilic è un sicuro titolare. Veloso fuori a lungo, Ceccherini non ci sarà alla prossima giornata. Queste le dichiarazioni riportate da TMW.

[adv]

INFORTUNATI - "Abbiamo perso Veloso per un periodo lungo, Vieira è ancora fuori e per questa partita perdiamo Ceccherini, che giocava con un'infiammazione al tendine: adesso abbiamo fatto un trattamento e spero che da settimana prossima torni ad allenarsi con noi. Il Bologna ha tanti talenti: negli ultimi anni hanno preso giocatori molto interessanti. Penso sarà una partita dura, dai ritmi alti, contro un avversario difficile da affrontare".


KALINIC - "Su Kalinic vedremo se questo gol gli è servito per acquisire fiducia. Speriamo tutti di sì, penso ci faccia giocare bene in tanti momenti della partita. Speriamo che continui così e che migliora".

TAMEZE - "Tameze ha disputato le ultime partite a un buon livello, prima non ero molto soddisfatto di come giocava. Ma ultimamente ha alzato il livello e gioca con più sicurezza, speriamo continui così".

LAZOVIC - "Darko ha fatto il primo allenamento ieri bene e può giocare anche titolare".

ILIC - "Per quanto riguarda Ilic non abbiamo altri centrocampisti, siamo molto al limite: domani giocherà lui. Per la prima volta mi è piaciuto nella comprensione del gioco, nel giocare semplice e in modo efficace, con una fase difensiva fatta bene. Ha fatto passi in avanti: domani avrà vita dura, perché giocherà contro centrocampisti dinamici, ma giocherà lui al fianco di Tameze", riporta TMW.

CETIN - "Perché non gioca? In questo momento vedo meglio altri, non ho nulla contro di lui. Si allena bene, avrà le sue occasioni quando gli altri caleranno".

AMIONE - "Sono investimenti per il futuro della società: in questo momento non è al livello della prima squadra. Ha le caratteristiche giuste, per questo penso lo abbiano preso. Peccato che in questo momento non possa giocare con la Primavera: ha grande prospettiva, ma in questo momento no".