Conferenza stampa di vigilia per Ivan Juric. Domani c’è l’Inter, l’allenatore del Torino ha parlato così ai giornalisti prima della gara coi nerazzurri facendo il punto sulla febbre che ha colpito diversi giocatori. ASSENTI...
Conferenza stampa di vigilia per IvanJuric. Domani c'è l'Inter, l'allenatore del Torino ha parlato così ai giornalisti prima della gara coi nerazzurri facendo il punto sulla febbre che ha colpito diversi giocatori.
ASSENTI - "È stata una settimana difficile perché abbiamo avuto tanti giocatori con la febbre, qualcuno ha recuperato e qualcuno no. Giocatori come Lukic, Bremer e Rodriguez hanno recuperato. Per Sanabria vediamo oggi, Zima sembra che non ci sarà. Warming può esserci. Anche Milinkovic l'ha avuta".
ARBITRI - "Siamo sempre alle solite, ci sono periodi in cui gira un po' male con gli arbitri. Siamo stati un po' danneggiati, penso anche all'episodio contro il Bologna. Bisogna stare sereni e stare calmi".
TIRI - "A volte vinci meritando meno e altre, come a Bologna, dove non abbiamo subito niente e abbiamo creato tanto. Nelle ultime due partite i portieri avversari hanno preso di tutto. Quando colpisci un palo è sfortuna e non mancanza di precisione, in questo momento va così".