PJACA - "È una stagione un po' sfortunata. Ha avuto alti e bassi, nel momento più alto gli capitava un infortunio. Si era ripreso e poi ha avuto il Covid. Ultimamente ha avuto dei problemi al ginocchio che non gli hanno permesso di allenarsi bene. A tratti ha dimostrato cose belle, non ha trovato la continuità giusta anche per queste ragioni".
DIVERTIRSI - "Io mi diverto quando vinco. Ma in ogni caso analizzi cosa ha funzionato e cosa no. Al momento non mi diverto perché prendiamo gol e non vinciamo da cinque partite. Sono i giocatori che si devono divertire".
POLEMICA - Un giornalista chiede se era un caso che la squadra abbia giocato meglio dopo la pausa per Covid (contro la Fiorentina), perché più agile con meno allenamenti sulle gambe. Juric esplode: “Sta sparando un sacco di cagate, ma brutte. Non rispondo a una domanda del genere, è una banalità ma di brutto, dal punto di vista scientifico e non solo. Una domanda vergognosa".
POBEGA - "Con Praet abbiamo perso tanto, per le caratteristiche che ha. Brekalo gioca meglio dall'altra parte, anche se l'altro giorno non mi è dispiaciuto a destra. C'è anche l'opzione Seck che sta crescendo nel modo giusto, oltre a Pobega. Domani scegliamo una di queste tre opzioni per quel ruolo".
LUKIC - "Ha fatto una grande partita all'ultima. Se ha fatto un errore? Sì, sulla copertura preventiva. Lukic aveva la febbre e vediamo oggi come sta, tanti giocatori hanno avuto problemi con la febbre".
SINGO E VOJVODA - "Singo si era allenato poco la scorsa settimana, solo l'ultimo giorno. Per questo è partito fuori. Per Vojvoda non c'è paragone tra sinistra e destra, a sinistra è un altro giocatore. Vado su questa strada, su lui e su Singo. Anche Lazovic è un destro e l'avevo messo a giocare a sinistra. Ci sono giocatori così, perdono qualcosa quando giocano sul loro lato. A sinistra hanno più soluzioni. Vojvoda a destra non mi convinceva, provandolo a sinistra si è aperto un mondo. Lì ha fatto molto bene e deve continuare così".
BELOTTI - "Pronto per i playoff? Il Gallo finalmente ha un po' di continuità e si vede. Spero che domani farà una grande prestazione perché ha fatto una bella settimana. Lui ha bisogno di serenità e di lavoro. Noi ci giochiamo tanto, se continua così bene. Questa settimana l'ho visto bene e domani voglio avere la dimostrazione".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/300608db4c6d007ccb07295b9d81c919-scaled-e1765839156143.jpg)