Chi sale dopo l’ultima giornata al fanta: da Vlasic e Bartesaghi a Stulic e Scamacca, ecco otto nomi
FORMAZIONE - "Rifarei tutto? Abbiamo messo in campo gli 11 che potevano darci l'equilibrio che poi abbiamo avuto. Abbiamo rischiato poco e abbiamo giocato una finale come va giocata una finale. Abbiamo corso pochi rischi ma non devi commettere errori. Siamo stati castigati da un errore dubbio e un gol evitabile".
JOVIC - "Lo avevo visto in grande crescita, ma è uscito perché aveva il naso rotto".
GOL SUBITO AL 90' - "Sinceramente fa male perdere con un gol del genere. Quattro difensori a difesa schierata, viene fuori questa palla dopo averlo provato per 5 giorni. Devi perdere con Paquetà che tira all'incrocio, non così, così fa malissimo. In quella situazione potevamo spendere un fallo e poi i difensori avrebbero dovuto prendere un vantaggio. Non è difficile ma ti fa perdere una coppa, mi dispiace".
IGOR - "Cosa gli ho detto dopo il gol subito? Entrambi i centrali dovevano scappare e prendere vantaggio. Lui era appena entrato e poteva correre più veloce di Ranieri che è uscito con i crampi. Perde per una situazione come questa fa male, gli ho spiegato che potevamo fare meglio".
FERITA BIRAGHI - "Non abbiamo parlato dell'episodio. Ci siamo subito catapultati in campo perché in altri momenti sarebbe stato sanzionato con una sconfitta a tavolino. Non so cosa potrà avvenire, ma quando un calciatore ha un taglio con punti di sutura, non so cosa potrà succedere. Non so cosa accadrà ma penso che a Biraghi faccia più male il ko che i punti di sutura".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/1442144adbbd31aa326fbab0074af56e.jpg)